Nel 2016 apre il suo secondo showroom, basato prettamente sul moderno e sulle linee Febal e Colombini
Offre una gamma di svariati servizi: dalla progettazione dell'arredamento, dalle cucine passando dal soggiorno fino ad arrivare ai bagni. Inoltre si occupa anche del restauro di vecchi mobili e lampadari, di liste nozze di arredamento e complementi, allo studio di mobili su misura per ogni esigenza, alla vendita di tutti i tipi di illuminazione
Luci.a si basa su una filosofia che alla base del principio di progettazione vede il mobile classico, esclusivamente 100% made in Italy, ma non disdegna di inserire nella sua proposta elementi di design che abbinano al legno anche materiali innovativi come acciaio, vetro di murano, cristalli e tessuti vari.
Luci.a si occupa del design di interni a 360 gradi focalizzando l’attenzione sia sui classici elementi di arredo ma non tralasciando, come molto spesso accade, il raggiungimento di un idea generale di armonia che deve essere raggiunta tramite un perfetto equilibrio di luci, colori, materiali e spazi.
Luci.a grazie all’ultradecennale rapporto con i propri partner può offrire un vasto range di prodotti, che svariano dalla cucina alla camera da letto su misura, offrendo allo stesso tempo dal semplice servizio di consulenza alla progettazione e arredamento finale.
Offre una gamma di svariati servizi: dalla progettazione dell'arredamento, dalle cucine passando dal soggiorno fino ad arrivare ai bagni. Inoltre si occupa anche del restauro di vecchi mobili e lampadari , di liste nozze di arredamento e complementi, allo studio di mobili su misura per ogni esigenza, alla vendita di tutti i tipi di illuminazione
Barone Lucia nasce e cresce nella provincia di Varese, dove frequenta svariati corsi di arte e architettura. A soli 20 anni inizia a lavorare per Europcar, dove ricopre il ruolo di Area Manager venendo incaricata dell’apertura dei nuovi uffici di Malpensa, Venezia, Roma e Londra.
Dopo 10 anni, si riavvicina all’antica passione artistica dell’arredamento e dell’architettura aprendo il suo primo negozio a Busto Arsizio. Dopo pochi anni, la sua società "Ca D’oro" in grande espansione, si arricchisce di altri 3 punti vendita sempre nel territorio lombardo.
Nel 2001, come accennato in precedenza, si lancia nella nuova sfida di Luci.a alla ricerca di uno stile più contemporaneo ed innovativo.
Grazie alla lungimiranza, alla creatività e al gusto prettamente italiano questo brand è in continua crescita, e con l’aiuto di una partnership di aziende eccellenti e affidabili, sta scavalcando i confini nazionali per raggiungere mercati, come quello Russo o Giapponese, dove l’eccellenza italiana è ancora apprezzata e molto ricercata.